La borsa da viaggio ideale

ultimatetravelbag

La valigia sul letto quella di un lungo viaggio…..inziava così la vecchia canzone che aveva come protagonista lei, la valigia simbolo da sempre non solo di viaggio ma anche di triste “the end” di una relazione.
Ma come deve essere una borsa da viaggio? Beh dipende da molti fattori, ossia se si tratta di un viaggio breve o lungo, dal posto eccetera eccetera. Ci sono oggetti che sono indispensabili in ognuno dei casi e che devono essere custoditi gelosamente in quella che sarà la nostra compagna di avventura: la borsa da viaggio.

Certo, se ci affidiamo agli esperti del settore possiamo trovare ciò che fa per noi, ossia delle borse da viaggio fantastiche atte a contenere tutto ciò che ci serve, ad esempio Louis Vuitton ci presenta la borsa da viaggio ideale, ossia una borsa che riesce a contenere tutto il necessario per viaggi di breve durata: dal porta documenti monogrammato, alla coperta di cachemire, alla borsa notebook,  alla borsa porta oggetti da toilette trasparente e addirittura alla borsa per gioielli.

Se però siamo costretti a spendere un pò meno, dobbiamo comunque pretendere tutti i comfort che le borse da viaggio devono avere. L’importante è riuscire a tenere tutto in perfetto ordine, separare gli oggetti da toilette dai documenti e dagli abiti e questo sia che partiamo con uno zaino, sia che partiamo con un trolley,  sia che partiamo con una borsa a mano.

Ordine ed organizzazione dunque per un viaggio senza ansie, senza problemi, senza intoppi. Un viaggio con tutto ciò che ci serve, un viaggio con la V maiuscola perchè se ci pensiamo la vita stessa è un viaggio ed il percorso è più importante che l’arrivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *