Trolley-la valigia con le ruote

trolley_foto

Il trolley potrebbe essere definita una….come dire …valigia comoda. Si perchè alla fine null’altro è che una valigia dotata di ruote. Pratico da portare, può essere sia rigido che morbido, viene realizzato in sconfinate combinazioni di materiali e colori.

Il trolley è generalmente adatto ai lunghi viaggi ma se non è troppo grande si rende idoneo anche per i fine settimana, e può contenere di tutto, dagli abiti, alle scarpe, alla digitale etc etc. Ma come scegliere quello giusto alle  nostre esigenze? Beh innazitutto occorre valutare  il numero degli accessori che sono disponibili ossia tasche, scomparti, cinghie etc etc. Verificate inoltre che la maniglia estensibile sia abbastanza lunga da non esservi di ostacolo durante il traino.

E’ altresì consigliabile scegliere un Trolley che sia impermeabile cosicchè i vostri oggetti siano al sicuro da eventuali acquazzoni. Altra considerazione da fare per l’acquisto di un trolley è decidere se comprarne uno a due ruote o preferirne uno a quattro. Beh diciamo che i trolley a ruote sono più comodi se si passa da un aereoporto all’altro altrimenti è consigliabile, e aggiungerei un vivamente, acquistarne uno a due ruote perchè è molto più pratico e molto più stabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *