A Milano Fendi ha presentato la sua Collezione Primavera Estate 2013
Una collezione che pare uscita da uno studio di architettura piuttosto che da uno studio di moda tanta è la geometria delle forme. Gli abiti, squadratissimi sembrano parchwork di tanti colori. I toni spaziano dal bianco, al grigio, dal nero al giallo, dall’arancio, al verde menta al turchese. In collezione troviamo gonne che sfiorano il ginocchio con i rimpianti spacchi, i top lasciano le spalle nude e spoi shopr e gonne a vita alta, pantaloni che arrivano sotto il ginocchio. Il tutto si porta con accessori vistosi come i maxi occhiali squadrati, come collezione comanda. E poi le borse, grandi più che altro. Vediamo da vicino alcuni modelli presentati in collezione.
Fresca e leggera la Borsa firmata Fendi che si porta a mano. Si chiama Peekaboo e sfoggia un prezioso intreccio in raso-cuoio che le dona un aspetto artiginale. Perfetta il giorno ma anche la sera su un abito corto bianco ed accessori in tinta arancio. Costa Eu 2.600,00.
Carinissima la borsa a mano Baguette. E’ realizzata in lycra con inserti in pelle ed è impreziosita da borchie multicolore. Perfetta la sera ed ogni qual volta è richiesta l’eleganza ma non troppo formale visto che Baguette ha uno spirito ironico e divertente. Costa Eu 1.750,00.
Squadratissima la Borsa 2 Jours realizzata in pelle. Ha inserti multicolore in perfetta sintonia con quello che è lo spirito della collezione. Arancio, bianco, nero e grigio i toni di quest borsa a mano perfetta per essere abbinata ad uno stile classico. Costa Eu 1.800,00.
Discreta, elegante, dalle linee pulite la clutch rigida firmata Fendi. E’ realizzata in pelle multicolore. Lilla, arancio, verde i colori di questa borsa facile da abbinare con diversi stili. Dal classico, all’elegante al casual chic. Costa Eu 690,00