Black Friday 2022: i migliori siti di accessori da saccheggiare

Written by Paolo

Black Friday 2022

Come ogni anno, siamo arrivati finalmente al mese più amato dagli appassionati di shopping alla ricerca degli affari migliori. Novembre è infatti il mese del Black Friday, un’usanza nata in America ma ormai diffusa in tutto il mondo. 

Inizialmente, come ci suggerisce anche il nome stesso, è nata come un venerdì della seconda metà di novembre, successivo al giorno del Ringraziamento, dedicato agli sconti elevati in qualsiasi tipo di negozio in prossimità delle feste di Natale

Oggi, invece, si è evoluto in un intero mese di promozioni, sia prima che dopo il tanto atteso Venerdì Nero

Queste offerte si possono trovare non solo nei negozi fisici, ma anche in quelli online, dal momento che sempre più persone preferiscono acquistare via web per una serie di vantaggi e quindi tutti i marchi si sono adattati a mettere gli sconti sui loro shop online

Oggi vogliamo parlare in particolare di promozioni sugli accessori, che si possono acquistare sullo store Sorelle Ramonda, e soprattutto di un accessorio che per molti è anche un salvavita, ovvero, gli occhiali; ecco perché il Black Friday GrandVision è l’occasione perfetta per comprare un nuovo paio di occhiali o fare scorta di lenti a contatto.

In generale come funziona fare shopping online sui vari siti di accessori? 

Non preoccuparti poiché funziona tutto quasi come ogni altro periodo di sconti: ogni e-commerce aderisce al Black Friday secondo le proprie modalità e lungo il corso di tutte le varie settimane di novembre. 

In questo mese troverai infatti il catalogo di oggetti pieno di sconti con diverse percentuali e, in alcuni casi, potresti addirittura trovare negozi che propongono la spedizione gratuita senza soglia minima di acquisto. Come su luisaviaroma, un altro store di enorme eleganza per le borse. Naturalmente non può mancare la piattaforma Amazon nei nostri suggerimenti, dove è possibile trovare davvero di tutto a prezzi modici, se non addirittura stracciati.

Per non perderti le offerte migliori o rischiare di non prendere l’accessorio che tanto desideravi a causa di un esaurimento scorte un ottimo consiglio è quello di iscriverti alle newsletter dei siti di tuo interesse, in modo da non lasciarti sfuggire niente di ciò che potrebbe interessarti.

Black Friday GrandVision: sconti su tutti i prodotti per la cura della vista

Dopo aver fatto mente locale sull’evento del Black Friday, che quest’anno cade il 25 novembre, vediamo insieme come aderire al Black Friday GrandVision

Anche GrandVision, primo fra gli store più noti nella vendita di occhiali e lenti a contatto, approfitta di questo periodo di sconti mettendo a disposizione offerte pazzesche già da ora. 

Per esempio, se vuoi acquistare un nuovo paio di occhiali sia da sole che da vista, questo è il momento giusto. Grazie al Black Friday GrandVision avrai a disposizione tante montature sia per uomini sia per donne dei migliori marchi. 

Oltre a tante grandi firme, puoi dare libero sfogo ai tuoi gusti con i diversi modelli di occhiali da sole

  • sportivo, 
  • classico,
  • dalle linee innovative.

Il Black Friday GrandVision non finisce qui ma propone ottimi sconti anche per gli occhiali da vista

D’altronde chi porta gli occhiali sa bene la comodità di poter avere più di un paio di occhiali da sfoggiare per occasioni diverse, più o meno formali. 

Ma oltre che per una questione estetica, possedere diverse alternative è molto utile per indossare il giusto paio di occhiali per ogni esigenza, dal lavoro allo svago, fino allo sport.

Infine, GrandVision non poteva non fare sconti anche sulle lenti a contatto, il Black Friday è il momento ideale per procurarti una scorta delle tue lenti correttive abituali, grazie alle offerte sulle confezioni multiple per ogni tipologia di difetto visivo. 

Altrimenti, potrebbe essere una buona occasione per provarle per la prima volta oppure ancora per acquistare quelle colorate per sperimentare e vedersi con un colore di occhi diverso.

In conclusione, Black Friday GrandVision propone grandi sconti per ogni esigenza nell’ambito della vista e della cura degli occhi. 

Non ti resta che visitare il loro e-commerce e dare un’occhiata alla categoria di prodotti di tuo interesse. 

Difficilmente rimarrai deluso con una così vasta gamma di prodotti per gli occhi, che confermano la professionalità e l’importanza del benessere dei clienti di GrandVision.